Il terzo capitolo del franchise di 'Creed', sarà disponibile in Italia a partire dal 23 novembre 2022, distribuito da Eagle Pictures.
Il franchise di Creed avrà un terzo capitolo, diretto da Ryan Coogler e Steven Caple Jr, con protagonista nuovamente Michael B. Jordan. La pellicola sarà distribuita, in Italia, a partire dal 23 novembre 2022, da Eagle Pictures. Ecco cosa ha dichiarato l'attore in merito a questo nuovo film della serie.
Creed III arriverà in Italia con Eagle Pictures
Il franchise "Rocky" è riuscito a resistere alla prova del tempo. Ciò è dovuto - in parte - alle trame creative e ai personaggi amati dal pubblico. Il sequel di Creed hanno permesso al franchise di espandersi pur mantenendo il suo fascino nostalgico. Michael B. Jordan ha interpretato Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, nei primi due pellicole del franchise, che si arricchirà del terzo capitolo. La pellicola giungerà in Italia, con Eagles Picture, a partire dal 23 novembre 2022, diretto da Ryan Coogler e Steven Caple Jr.
Nel primo film, Adonis sta cercando di diventare un pugile, cercando di definire la propria identità. Rocky Balboa, nel frattempo, deve affrontare il cancro. Insieme, Adonis e Rocky combattono l'uno per l'altro. Nel secondo film, Adonis affronta la più grande sfida della sua vita contro il figlio di Ivan Drago, in un vero e proprio ritorno al passato.
ll commento di Michael Jordan
"Dirigere è sempre stata un'aspirazione, ma il tempismo doveva essere quello giusto", ha detto Jordan a Deadline. "Creed III è quel momento, un periodo della mia vita in cui sono diventato più sicuro di chi sono, agendo nella mia storia, maturando personalmente, crescendo professionalmente e imparando da grandi come Ryan Coogler, più recentemente da Denzel Washington e da altri registi di alto livello che rispetto".
E aggiunge: "Tutto ciò prepara la tavola per questo momento. Questo franchise e - in particolare i temi di 'Creed III' - sono profondamente personali per me. Non vedo l'ora di condividere il prossimo capitolo della storia di Adonis Creed con la straordinaria responsabilità di essere il suo regista e omonimo". Nel cast, ci saranno anche Tessa Thompson che interpreterà sua moglie. Bianca Taylor e Wood Harris interpreteranno Tony "Little Duke" Evers.