'Crimes of the future': il poster dell'inquietante horror di David Cronenberg

Pubblicato online lo spaventoso poster di 'Crimes of the Future', horror body diretto da David Cronenberg.

Torneremo nella mente contorta di David Cronenberg con il nuovo film Crimes of the Future, in arrivo nelle sale statunitensi il 3 giugno. Non abbiamo però, ancora una data di uscita in Italia. NEON ha pubblicato online la prima locandina ufficiale del film. Un poster che toglierà il sonno agli spettatori. 

Crimes of The Future: il poster del film

Dopo il trailer internazionale, è stato pubblicato online il primo spaventoso poster di Crimes of the Future, nuovo film diretto da David Cronenberg, che promette di togliere il sonno agli spettatori, i quali - attraverso questa nuova locandina - potranno immergersi nella particolare mente del regista canadese. Nel film, "Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna, Caprice, Saul Tenser, un famoso artista performativo, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d'avanguardia". Il poster:

Per questo motivo, nel corso delle sue esibizioni, i due sono seguiti da un investigratrice di nome Timlin, che fa parte del National Organ Registry. La donna "segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelato un gruppo misterioso...La loro missione: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell'evoluzione umana", secondo quanto si legge dalla sinossi presente in rete. 

L'evoluzione umana al centro della narrazione

"Crimes of the Future è una meditazione sull'evoluzione umana...  modi in cui abbiamo dovuto prendere il controllo del processo perché abbiamo creato ambienti così potenti che non esistevano in precedenza", ha affermato Cronenberg. "[È] un'evoluzione delle cose che ho fatto prima. I fan vedranno riferimenti chiave ad altre scene e momenti dei miei altri film".

E continua, dicendo: "Questa è la mia comprensione della tecnologia connessa al corpo umano. La tecnologia è sempre un'estensione del corpo umano, anche quando sembra essere molto meccanica e non umana". Il cast del film comprende Léa Seydoux, Kristen Stewart, Viggo Mortensen, Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Tanaya Beatty, Nadia Litz, Yorgos Karamichos e Yorgos Pirpassopoulos.