Crimes of the future: lo spaventoso trailer internazionale del film

Pubblicato il trailer internazionale di 'Crimes of the future', film diretto da David Cronenberg, con Kristen Stewart e Léa Seydoux.

David Cronenberg è tornato. Dopo otto anni trascorsi lontano dal grande schermo, il regista 79enne ritorna sulla sua sedia, girando il futuristico Crimes Of The Future di cui è stato pubblicato il trailer internazionale che, di certo, non è adatto ai deboli di cuore. Il regista canadese - che ha diretto film come La mosca, La promessa dell'assassino e Scanners - è uno dei cineasti più amati del pianeta, capace di infondere, nelle proprie pellicole, un mix di horror, tecnologia e fantascienza.

Crimes of the future: il trailer internazionale

Pubblicato online il trailer di Crimes of the Future, nuovo film di David Cronenberg, che ritorna a fare cinema, dopo otto anni dall'uscita di Maps to the Stars del 2014. Per cominciare, il trailer è assolutamente ipnotizzante e sembra tornare ai primi film di Cronenberg che spesso lo vedevano esplorare le intersezioni tra la tecnologia e il corpo umano, il che sicuramente delizierà ed entusiasmerà i fan del leggendario regista. Il trailer internazionale:

Previsto al Festival di Cannes 2022, Crimes Of The Future avrà lo stesso titolo del film di Cronenberg del 1970, anche se è stato confermato che non sarà un remake del suo film originale. Ciò è stato confermato da Viggo Mortensen, che ha parlato con la rivista GQ a fiine anno scorso. "È qualcosa che ha scritto molto tempo fa e non l'ha mai realizzato", ha detto. “Ora l'ha perfezionato e vuole girarlo. Se tutto va bene, gireremo quest'estate. Direi che, senza svelare la storia, forse sta tornando un po' indietro alle sue origini".

La trama del film

La sinossi del film afferma: "Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Timlin, un investigatore del National Organ Registry, segue ossessivamente i loro movimenti, quando viene rivelato un gruppo misterioso...la loro missione: usare la notorietà di Saul per far luce sulla prossima fase dell'evoluzione umana".

Il cast di Crimes Of The Future è stracolmo di star di Hollywood. Nel ruolo principale di Saul Tenser ci saranno Viggo Mortensen, Kristen Stewart, Léa Seydoux, Robert Speedman, Tanaya Beatty e l'attore greco Yorgos Karamihos. Il film sarà distribuito da Neon, la società di produzione che ci ha regalato Parasite, vincitore dell'Oscar per il miglior film nel 2019.

Crimes of the Future arriverà ufficialmente nei cinema a giugno dopo essere stato proiettato a maggio al Festival di Cannes il mese prossimo, anche se non è stata ancora confermata una data specifica.