Criminal con Kevin Costner, ecco chi ha realizzato la colonna sonora del film

Arriva in TV, Criminal, film diretto da Ariel Vromen, che vede nel cast la presenza di Kevin Costner e Ryan Reynolds. Ecco la trama.

Va in onda su Rai 2, alle ore 21:20 del 16 aprile, Criminal, film diretto da Ariel Vromen, che vede nel cast la presenza di Ryan Reyndols e Kevin Costner, ne panni di agenti della CIA. Ogni scena della pellicola è scandita da brani creati da diversi artisti che hanno realizzato la colonna sonora per il film. Curiosi di scoprirli? Continuate a leggere, per scoprire i dettagli della trama, vedere il trailer e avere maggiori informazioni sulla tracklist. 

Criminal, la trama

Bill Pope (Ryan Reynolds) è un agente della CIA in missione a Londra dove deve rintracciare un oscuro hacker soprannominato "The Dutchman". Quando viene misteriosamente imboscato e ucciso, viene utilizzata una procedura sperimentale per trasferire i suoi ricordi nel pericoloso condannato Jericho Stewart (Kevin Costner). Quando si sveglia con i ricordi dell'agente della CIA, la sua missione è trovare The Dutchman e fare l'accordo con lui prima che l'hacker lanci l'ICBM e inizi la terza guerra mondiale. Ma presto sorgono complicazioni e la missione diventa personale. I ricordi, i segreti e le abilità di un agente della CIA morta vengono impiantati in un condannato a morte nella speranza che completerà la missione dell'operatore.

La colonna sonora del film

Di seguito vi mostriamo la colonna sonora del film Criminal, realizzata da Bryan Tyler e Keith Power, con la partecipazione di Lola Marsh. Ecco tutti i brani: 

  1. Drift and Fall Again – Madsonik (featuring Lola Marsh)
  2. Criminal (Madsonik Remix)
  3. Pope
  4. Division
  5. Distant Memories
  6. By The Sword
  7. Chained
  8. Waves of Intuition
  9. Regress
  10. Chrono
  11. You Remember
  12. Jericho
  13. Time and Adoration
  14. Fixer
  15. Resilience
  16. The Real Jericho
  17. Inexorable
  18. Culmination
  19. Drift and Fall Again – Madsonik (featuring Lola Marsh) (Kill the Noise Remix)

Criminal, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

Criminal, il cast

Nel cast del film, troviamo i seguenti attori: Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve, Ryan Reynolds, Gal Gadot, Antje Traue, Michael Pitt, Scott Adkins, Doug Cockle, Robert Davi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BreakingCCnews/status/723617395818950656