La nuova serie tv di Woody Allen è Crisis in Six Scenes: ecco il primo trailer con Miley Cyrus
Crisis in Six Scenes è la nuova attesissima serie tv di Woody Allen e Amazon con Miley Cyrus. La popstar sarà in uno degli episodi e il pubblico è già in fibrillazione per la sua partecipazione. La serie sarà sulla piattaforma streaming di Amazon Prime dal 30 settembre 2016, ma è già stata diffuso il primo trailer.
Il poliedrico regista e attore sarà nel cast, in cui vedremo anche Rachel Brosnahan, John Magaro, Elaine May, e la già citata cantante Miley Cyrus. Lo show sarà ambientato nella New York anni ’60, "in un periodo turbolento per gli Stati Uniti dove una famiglia del ceto medio riceve una visita che sconvolgerà la loro vita".
"Amazon non ha smesso di insistere e dire ‘Per favore fallo, fai qualunque cosa tu voglia’. Io continuavo a dire di non avere idee dato che non guardo la televisione. Non sapevo come funzionasse.
La trattativa è andata avanti per un anno e mezzo, loro continuavano a migliorare i termini dell’accordo. Alla fine mi hanno detto: ‘Faremo ciò che vuoi, dacci soltanto sei mezz’ore. Possono essere in bianco e nero, possono essere ambientate a Parigi, New York, in California.
Possono essere sulla famiglia, una comedy o una tragedy, puoi esserci tu come attore. Non abbiamo bisogno di sapere nulla, vogliamo solo sei mezz’ore', ha raccontato Allen.
Miley Cyrus sarà una hippie che sconvolgerà la vita di una famiglia di New York sconvolgendone la vita e i ritmi. La Cyrus impersona perfettamente la rabbia dei teenager di quegli anni.
Ogni episodio ha la durata di mezz’ora e il filo conduttore sarà la classica ironia del regista.
Ecco il primo trailer: