Cruel Intentions sarà una serie più 'cattiva': parola di Sarah Michelle Gellar

L'attrice tornerà nei panni di Kathryn diciassette anni dopo

Il sequel di Cruel Intentions era stato annunciato qualche settimana fa ma ora Sarah Michelle Gellar, che tornerà protagonista diciassette anni dopo l'ultima volta, ha fornito qualche dettaglio in più nel corso di una intervista a ET online.

Sono passati 17 anni dal film, e non abbiamo voluto raccontare una nuova storia, fino a quando non abbiamo avuto una fantastica storia da raccontare, ha detto Sarah Michelle Gellar.
Credo che abbiamo qualcosa di veramente unico e diverso. La serie sarà migliore, più cattiva… possiamo dire più stronza? Così dunque la Gellar, che in Cruel Intentions sarà ancora la perfida Kathryn, donna senza alcuno scrupolo.

Il reboot della serie tv andrà in onda sulla NBC e sarà ambientato 15 anni dopo il film originale. Protagonista Bash Casey, il figlio di Sebastian Valmont (Ryan Phillippe nel film del 1999) e Annette Hargrove (Reese Witherspoon). E poi, come detto, Kathryn, zia di Basha.
Sarah Michelle Gellar è certamente entusiasta del ritorno di Cruel Intentions: già in occasione dell'annuncio ufficiale traspariva la felicità di tornare sul set. Tutti mi adorano, e ho intenzione di continuare così. Kathryn Merteuil è tornata!, aveva scritto su Instagram.

La serie tv sarà prodotta da Sony Pictures Television e sarà diretta da Roger Kumble, che ha anche scritto la sceneggiatura e sarà tra i produttori esecutivi. Kathryn lotterà per il controllo degli affari di famiglia e dell'anima di Bash Casey (Taylor John Smith), il figlio che il fratello defunto Sebastian Valmont ha avuto con Annette Hargrove. Arrivato in città per reclamare un'eredità a lui sconosciuta prima d'imbattersi nei diari del padre, ben presto il ragazzo si ritrova coinvolto in un mondo di sesso, potere e corruzione che non avrebbe mai immaginato.