Arriva in TV, Crush, film diretto da Malik Bader, che vede come protagonista il giovane attore, Lucas Daniel Till che abbiamo visto anche in un prodotto Marvel.
Arriva su Rai 4 alle ore 21:00 del 12 aprile, Crush, film diretto da Malik Bader che vede come protagonista Lucas Daniel Till, un nome che fa riferimento a un giovanissimo attore, nato nel 1990, e che abbiamo visto recitare in un importante franchise della Marvel. Se volete scoprire qualche dettaglio in più sul cast, la trama e lo stesso attore - che, nella pellicola, interpreta Scott - proseguite nella lettura.
Crush, la trama
Il promettente calciatore del liceo, Scott, rimane infortunato al ginocchio in una partita e due anni dopo, sta ancora cercando di curarsi il ginocchio. L'adolescente Jules prova un amore non corrisposto per lui, ma Scott è concentrato nel recuperare la sua condizione fisica e la considera un'amica. Anche Bess, che lavora nel negozio di proprietà di David con la sua collega Andie, ha una cotta per Scott. Quando Scott è inseguito da una persona misteriosa che minaccia Jules, crede che Bess sia responsabile delle strane situazioni che si stanno verificando. La sua ipotesi è corretta?
Un attore di X-Men protagonista della pellicola
Lucas Daniel Till è il protagonista di Crush. Il giovane attore, classe 1990, ha raggiunto la popolarità per aver preso parte alla saga cinematografica degli X-Men, ossia X-Men l’inizio, X-Men – Giorni di un futuro passato e X-Men – Apocalisse, che parla, appunto, dei mutanti della Marvel. Oltre all'adattamento dei fumetti Marvel, abbiamo visto Till anche in altre produzioni: Fuga dall’inferno – L’altra dimensione dell’amore diretto da Gregg Bishop, Hannah Montana - The movie di Peter Chelsom, World Invasion di Chris Bertolini, Stoker di Park Chan Wook, Il Potere dei soldi di Robert Luketic e Wolves diretto da David Hayter.
Crush, il trailer
Di seguito, il trailer del film:
Crush, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lucas Daniel Till, Crystal Reed, Dan Metcalfe, Mariah Buzolin, Sarah Bolger, Holt McCallany, Caitriona Balfe.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Lydziaaa/status/815640669242978305