Crush, il protagonista è un attore di X-Men

Arriva in TV, Crush, film diretto da Malik Bader, che vede come protagonista il giovane attore, Lucas Daniel Till che abbiamo visto anche in un prodotto Marvel.

Arriva su Rai 4 alle ore 21:00 del 12 aprile, Crush, film diretto da Malik Bader che vede come protagonista Lucas Daniel Till, un nome che fa riferimento a un giovanissimo attore, nato nel 1990, e che abbiamo visto recitare in un importante franchise della Marvel. Se volete scoprire qualche dettaglio in più sul cast, la trama e lo stesso attore - che, nella pellicola, interpreta Scott - proseguite nella lettura. 

Crush, la trama

Il promettente calciatore del liceo, Scott, rimane infortunato al ginocchio in una partita e due anni dopo, sta ancora cercando di curarsi il ginocchio. L'adolescente Jules prova un amore non corrisposto per lui, ma Scott è concentrato nel recuperare la sua condizione fisica e la considera un'amica. Anche Bess, che lavora nel negozio di proprietà di David con la sua collega Andie, ha una cotta per Scott. Quando Scott è inseguito da una persona misteriosa che minaccia Jules, crede che Bess sia responsabile delle strane situazioni che si stanno verificando. La sua ipotesi è corretta?

Un attore di X-Men protagonista della pellicola

Lucas Daniel Till è il protagonista di Crush. Il giovane attore, classe 1990, ha raggiunto la popolarità per aver preso parte alla saga cinematografica degli X-Men, ossia X-Men l’inizio, X-Men – Giorni di un futuro passato e X-Men – Apocalisse, che parla, appunto, dei mutanti della Marvel. Oltre all'adattamento dei fumetti Marvel, abbiamo visto Till anche in altre produzioni: Fuga dall’inferno – L’altra dimensione dell’amore diretto da Gregg Bishop, Hannah Montana - The movie di Peter Chelsom, World Invasion di Chris Bertolini, Stoker di Park Chan Wook, Il Potere dei soldi di Robert Luketic e Wolves diretto da David Hayter. 

Crush, il trailer

Di seguito, il trailer del film:

Crush, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Lucas Daniel Till, Crystal Reed, Dan Metcalfe, Mariah Buzolin, Sarah Bolger, Holt McCallany, Caitriona Balfe. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Lydziaaa/status/815640669242978305