Gotham 4: annunciato Crystal Reed nella nuova stagione

L'attrice statunitense Crystal Reed sarà presente in Gotham 4, la nuova stagione.

Un'altra news direttamente dal Comic-Con di San Diego, questa volta riguardante il cast di Ghotam, che continua a crescere. Nella nuova stagione di Gotham fra le fila dei protagonisti della serie tv di Bruno Heller ci sarà anche Crystal Reed, attrice già conosciuta soprattutto per aver intepretato il personaggio di Allison Argent nelle prime tre stagioni della serie Teen Wolf. 

Il nuovo personaggio di Crystal Reed in Ghotam 4, la nuova stagione

L'attrice statunitense vestirà i panni di Sofia Falcone, figlia del boss Carmine Flacone, una ragazza che è stata descritta come "forte, intelligente e calcolatrice" e che ha gestito tutti gli affari della famiglia Falcone per dieci interi anni. Ma ora, nella nuova serie, Sofia torna a Gotham, per dare una mano a Gordon nella lotta contro il Pinguino. Il personaggio compare per la prima volta nei fumetti targati DC dedicati a Batman nella graphic novel Batman: Il Lungo Halloween. Nella storia, Sofia auitava il padre nelle ricerche di un temuto killer che si stava occupando di eliminare tutti i principali componente delle famiglie di gangster. Oltre a Crystal Reed, in Gotham 4 vi sarà un vero e proprio cast corale, composto da David Mazouz, Ben McKenzie, Robin Lord, Cory Michael Smith, Erin Richards, Sean Pertwee, donal Logue e tanti altri. 

Cystal Redd: i film, le serie tv e l'inizio della carriera

L'attric nasce a Detroit il 6 febbraio del 1985 e comincia fin da bambina a partecipare ad alcuni spettacoli teatrali della sua comunità. Si trasferisce all'età di 23 anni a Hollywood, per tentare di intraprendere in maniera professionale la carriera di attrice e partecipa ad alcuni film come SkylineCrazy, Stupid, Love e Too Late. Il suo esordio in televisione arriva nel 2010, grazie alla partecipazione in CSI - Scena del crimine. Nello stesso anno partecipa anche a Hard Times - Tempi duri per RJ Berger, Rizzoli & Isles CSI: New York. Ma è con Teen Wolf che l'attrice diventa nota al grande pubblico: dal 2011 al 2014 Crystal Reed veste i panni di Alisson Argent fino alla morte del suo personaggio. L'attrice si espresse così riguardo al suo ruolo e alla sua uscita di scena:

Amo tantissimo recitare. Dal punto di vista creativo sentivo il bisogno di provare cose nuove, al cinema e in tv. Voglio immergermi in nuovi personaggi. Ho 29 anni e la differenza di età si sente perché Alisson ne ha 19. Amo tantissimo Teen Wolf, e quando parlai con Jeff Davis mi promise un gran finale

Gotham 4 tornerà sugli schemi a settembre.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/crystalmreed/?hl=it