CSI, la storica serie del crimine, chiude i battenti per sempre?

Pare che sia giunta la fine anche per CSI: la storica serie sul crimine potrebbe concludersi con un lungometraggio di due ore

Potrebbe trattarsi della fine di un'epoca: giunta ormai alla sua 15esima stagione, CSI: Scena del crimine potrebbe abbandonare per sempre tutti i suoi fan e gli spettatori che da anni seguono costantemente i suoi episodi.

Va detto che la notizia non gode ancora dell'ufficialità, ma diversi media statunitensi riportano comunque la notizia, secondo la quale la CBS ha deciso di cancellare una delle serie tv più di successo e più longeve della stagione.

Ancora non c'è nessuna certezza, ma abbondano già le voci che riguardano l'epilogo di CSI. Si parla, infatti, addirittura di un lungometraggio. Un evento eccezionale di due ore in cui tornerà nel cast per l'occasione William Petersen, il Dr. Grissom.

Già l'ultimo episodio di CSI trasmesso dal network lasciava in realtà intuire il fatto che la fine della serie poteva essere definitiva. Secondo alcuni rumours iniziali l'emittente aveva intenzione di dire addio alla scena del crimine con una 16esima stagione di sei episodi, ma le nuove indiscrezioni sui giornali statunitensi sembrano testimoniare che questa ipotesi sia ormai tramontata

A testimonianza del successo globale di CSi ci sono i tantissimi spinoff che sono stati tratti da questa serie: CSI: Miami, in onda dal 2002 al 2010, e CSI: New York, trasmesso dal 2004 al 2013, prima dell'ultimo arrivato CSI: Cyber, che vede Patricia Arquette nei panni della protagonista.