CUB – Piccole Prede dal 27 Novembre arriva l’horror più inquietante dell’inverno

Manca sempre meno all'arrivo dell’horror da brivido europeo Cub - Piccole prede

La foresta torna a seminare terrore con l'arrivo nelle sale cinematografiche della pellicola Cub Piccole prede.

Jonas Govaerts fa il suo debutto come regista in un film che racconta la storia di un gruppo di giovani scout che si ritrova ad affrontare un pericolo mortale nel più buio dei boschi.

Dopo The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair e Quella casa nel bosco, la foresta torna a seminare il terrore in un film dove la paura vi catturerà fino a togliervi il respiro. 

Gli attori principali che compongono il cast sono: Maurice Luijten (Sam), Stef Aerts (Peter), Evelien Bosmans (Jasmijn), Titus De Voogdt (Chris), Gill Eeckelaert (Kai) e Jan Hammenecker (Stroper).

Di seguito la sinossi del film:

Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che invece lo emarginano e lo deridono. Pian piano mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi piuÌ pesanti, cominciamo a capire che la vittima eÌ meno indifesa del previsto e il gruppo si renderaÌ presto conto che sta tormentando il boy scout sbagliato...

I brividi di terrore che scuoteranno il pubblico intento a guardare Cub - Piccole prede arrivano direttamente dal Belgio!