Harrison Ford non svela il mistero sulla natura di Deckard in Blade Runner 2049
Manca pochissimo alla diffusione delle esclusive immagini in movimento della pellicola Blade Runner 2049: Harrison Ford interpreta di nuovo i panni di Rick Deckard.
Ma come mai? La versione director's cut in realtà aveva fatto pensare che Deckard fosse lui stesso un replicante. Ma se così fosse stato ora non lo ritroveremmo nel seguito del film.
Il mistero comunque rimane infatti Denis Villeneuve, in un'intervista, ha svelato di aver visto Ridley Scott e Harrison Ford parlare animatamente riguardo la vera identità del personaggio.
Il regista ha raccontato:
"E' stato molto buffo assistere allo scontro di opinioni fra Harrison e Ridley circa la natura umana o di replicante di Deckard. Da fan del film, è una cena che non dimenticherò mai".
Harrison Ford rimane molto vago e svela: "Sono contento di aver deciso di non rivelare nulla. E' una domanda a cui mi interessava molto dare una risposta quando abbiamo fatto il primo film e non sono certo di essere stato accontentato fino in fondo dalle persone con cui lavoravo all'epoca. Credo che la risposta a un simile interrogativo valga il prezzo del biglietto".
Per scoprire che cosa accadrà non resta altro che attendere il prossimo 6 ottobre del 2017 quando uscirà al cinema Blade Runner 2049, l'atteso sequel (scritto da Hampton Fancher, coautore della prima pellicola) del film culto diretto nel 1982 da Ridley Scott.
La pellicola avrà come protagonisti anche Ryan Gosling, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Jared Leto.Il sequel è stato Sinossi:
Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.