3 Curiosità su Cose da Maschi stasera su Sky Cinema Comedy

Julia Stiles è una delle protagoniste del film Cose da Maschi

Jason Lee, Julia Stiles, Selma Blair, James Brolin, Shawn Hatosy, Lochlyn Munro, Thomas Lennon questa sera alle ore 22.30 vi aspettano su Sky Cinema Comedy nel film Cose da Maschi guidati dal regista Chris Koch.

Cosa ci aspetta nel film Cose da maschi? La trama che vi stiamo per proporre vi dà un assaggio in anteprima della pellicola:

Paul è un ragazzo ormai prossimo al matrimonio con la storica fidanzata Karen. Malauguratamente per lui, la mattina successiva alla festa di addio al celibato si risveglia nel letto accanto a Becky, una giovane e scapestrata ragazza conosciuta la sera prima. Presumendo di essere andato a letto con lei, Paul caccia Becky salvo rivederla la sera stessa, a una cena di famiglia, quando scopre essere la cugina di Karen.

Nei giorni successivi, cercando in tutti i modi di nascondere la cosa alla futura moglie, Paul finisce per cacciarsi in ogni tipo di guaio. Ben presto, a questa complicata situazione si aggiungono Ray, l'ex ragazzo di Becky, un poliziotto molto geloso, e Pete, il fratello di Paul, che dimostra invece, non troppo velatamente, di provare qualcosa per Karen. E Paul stesso, nell'imminenza delle nozze, si rende conto di iniziare a nutrire un forte sentimento per la scatenata Becky, ben più profondo di quello per la sua tranquilla fidanzata.

Julia Stiles

L'attrice Julia Stiles è una delle protagoniste del film Cose da Maschi eppure tante sono le cose che non sappiamo su di lei, o almeno ancora per poco.

-E' un'attrice statunitense, nota principalmente per il ruolo di Nicky Parsons nella serie di film Bourne e per quello di Lumen Pierce nella serie televisiva Dexter, per la quale ha ricevuto la candidatura come miglior attrice non protagonista ai Golden Globe e agli Emmy Award.

- Julia Stiles:una filmografia ricca di cui può vantare la ragazza, infatti tra i numeoris film a cui ha preso parte ricordiamo 10 cose che odio di te, Save the Last Dance, Mona Lisa Smile, O come Otello, The Bourne Identity, Cose da maschi e L'uomo dei miei sogni.