Le 5 curiosità di La risposta è nelle stelle questa sera in onda su Sky

La risposta è nelle stelle è tratto dal romanzo di Nicholas Sparks dal titolo The Longest Ride

Sky Cinema Passion questa sera alle ore 21.00 vi propone un imperdibile film per tutti gli amanti di storie romantiche e gli appassionati di lacrime di commozione, La risposta è nelle stelle, il film di George Tillman jr. Con Britt Robertson, Scott Eastwood, Melissa Benoist, Jack Huston, Alan Alda.

Trama:

Luke è un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subìto una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno è quello di diventare il numero uno del campionato ma dovrà risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia è una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan. 
Luke e Sophia appartengono a due mondi apparentemente lontani e invece destinati ad incontrarsi: quando questo succede la passione sembra superare tutte le differenze. Ma non è facile conciliare due universi così diversi: ci vorrà l'intervento di Ira, un anziano con una grande storia d'amore alle spalle, per spiegare loro il significato del sacrificio l'uno per il bene dell'altra.

Passiamo ora alle curiosità che si celano dietro a La risposta è nelle stelle:

- E' l'adattamento dell'omonimo romanzo di Nicholas Sparks dal titolo The Longest Ride

- Le riprese sono durate ben due mesi e si sono svolte nel North Carolina tra Wilmington e Jacksonville

- La maggioranza delle scene del film è stata registrata in esterna e per rendere l’esperienza dello spettatore ancora più memorabile

- Le musiche sono parte integrante delle meravigliose atmosfere: Ben & Ellen Harper, Kodaline e Ryan Adams sono solo alcuni degli artisti che coi loro brani hanno regalato una dose di emozioni in più al film.

- Anche i costumi e i colori sono stati scelti scrupolosamente con un senso ben preciso.

Di La risposta è nelle stelle le frasi sono rimaste molto impresse nella memoria degli spettatori e dei fans per questo vogliamo riportarvi le migliori:

“L'amore richiede dei sacrifici... Sempre.” 

“È incredibile come persone che sono sempre state vicine possano diventare all'improvviso estranee.” 

“Non so che ci riservi il futuro, ma so che non c'è futuro senza il tuo amore.”