Le 3 curiosità di Il fidanzato di mia sorella, con Jessica Alba e Pierce Brosnan

Diretto da Tom Vaughan e sceneggiato da Matthew Newman, Il fidanzato di mia sorella è l'ideale se amate le commedie romantiche

Voglia di una commedia romantica che si basa sul colpo di fulmine, sugli uomini che si assumono le proprie responsabilità abbandonando la sindrome di Peter Pan? Sky Cinema Passion ha quello che fa per voi: questa sera non perdetevi Il fidanzato di mia sorella il film diretto dal regista televisivo inglese Tom Vaughan.

Trama

Richard, brillante professore di poesia a Cambridge, è un inguaribile donnaiolo che, dopo aver incontrato la donna della sua vita, si trasferisce in California e cerca di dare una regolata alla sua passione per il gentil sesso. Le cose per Richard, però, si complicano quando si scopre che Kate, la sorellastra di lei che studia al college, è rimasta incinta.

Secondo quanto riportato dagli esperti della critica cinematografica nel film non è da sottovalutare la profondità dell'analisi dei rapporti fra padri e figli, con le spiacevoli conseguenze che l'esaltazione di un modello sbagliato può avere sulle generazioni a venire.

Curiosità

Cosa ci aspetta in Il fidanzato di mia sorella ora lo sappiamo, ma ancora non conosciamo ciò che si nasconde dietro la pellicola.

- In Il fidanzato di mia sorella le canzoni hanno un grande ruolo tanto che hanno conquistano in gran parte il pubblico proprio in questo modo. Le musiche della colonna sonora del lungometraggio sono state create dal compositore e direttore d'orchestra britannico Stephen Endelman.

-Le riprese del film sono iniziate il 14 ottobre 2013 a  Los Angeles. La pellicola è stata interamente girata negli Usa. Splendide le location di deserti e spiagge della California, tra cui spiccano quelle di Malibù. 

- Jessica Alba Inserita ogni anno nella sezione "Hot 100" della rivista Maxim dal 2003 al 2007 è stata votata come la donna più sexy del mondo da FHM nel 2007

- Sempre la Alba nel 2001 ha ricevuto una nomination ai Golden Globes come miglior attrice serie TV per Dark Angel.