Le 5 curiosità di Immagina che, il film con Eddie Murphy pronto a regalarvi emozioni

Immagina che, il film con Eddie Murphy è una pellicola che non solo vi emozionerà ma vi farà anche riflettere

Una serata in famiglia davanti la tv? Sk Cinema Family alle ore 21 vi aspetta con Immagina che, il film con Eddie Murphy è uno dei patrimoni “artistici” che sia Hollywood che lo stesso attore hanno maggiormente sprecato in questi ultimi anni. A lui è dovuto il grande successo della pellicola.

Nel cast troviamo anche Nicole Ari Parker, Ronny Cox, Thomas Haden Church, un cast vincente.

Trama

Evan Danielson lavora come manager nel campo della finanza e scopre incidentalmente che i migliori suggerimenti per fare affari d'oro gli vengono da qualcuno di assolutamente inaspettato: sua figlia Olivia, una bambina di 9 anni la cui immaginazione produce vere e proprie meraviglie.

Curiosità

-Eddie Murphy è stato nominato ai Razzie Awards 2009 come peggior attore protagonista.

-Nella versione italiana, Eddie Murphy è stato doppiato per l'ultima volta da Tonino Accolla prima che fosse sostituito da Sandro Acerbo.

-Immagina Che è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 31 Luglio 2009 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 12 Giugno 2009 (USA).

-Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Denver in Colorado e Los Angeles, in California.

-Gli incassi in italia sono pari a 16,050 €, in USA pari a 16.1 milioni $ e nel mondo 16.1 milioni $.

Cosa vi aspetta in Immagina che? Il trailer vi mostrerà qualche immagine in anteprima e vi aiuterà a capire se questa pellicola fa per voi oppure no. 

La pellicola è stata e sarà fonte di ispirazione per molti genitori per far vivere in un mondo fantastico e incantato i propri figli, abbandonando il mondo reale perchè fa sempre bene staccare dalla routine che ci aspetta! Questo è un bene da tenere sempre a mente e non solo per quel che riguarda i più piccoli ma anche per gli adulti carichi di pensieri e repsonsabilità.