Le 3 curiosità di Maschi contro femmine, un esilarante successo di Fausto Brizzi stasera su Sky

Maschi contro femmine è un manuale d’amore delle coppie che scoppiano diretto da Fausto Brizzi

La settimana è iniziata e voi non vi sentite sprint? Ci Sky Cinema Comedy a regalarvi una serata all'insegna delle risate e del divertimento davanti alla tv: alle ore 21.00 vi aspetta Maschi contro femmine, un esilarante film diretto da Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Giorgia Würth, Lucia Ocone, Giuseppe Cederna, Carla Signoris, Nicolas Vaporidis.

Trama

Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso le loro interazioni sessuali. Gli amici di Walter lo incoraggiano a sfogare gli istinti con un'avventura disimpegnata. Chiara e Diego sono due vicini di casa. Un giorno il destino li porta a un incontro più ravvicinato. Marta e Andrea sono due migliori amici che condividono uno sgangherato appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero, entrambi sono appena stati lasciati sotto lo sguardo divertito del terzo inquilino, il sarcastico Ivan. Ma la depressione dura ben poco, perché entrambi si innamorano di nuovo. Dopo un giro di equivoci scoprono di essersi innamorati della stessa ragazza, Francesca. La madre di Andrea, Nicoletta, è una ex-bella donna in crisi di mezza età. Dopo aver scoperto che il marito la tradiva con una giovane cubana, lo sbatte fuori di casa e cade in uno stato catatonico. La sua collega Paola sembra aver risolto i suoi problemi con la chirurgia plastica: quasi cinquant'anni, vanta ancora una vita sociale spumeggiante e densa di avventure.

Cosa si nasconde dietro a questa pellicola? Ecco le curiosità:

- E' uscito nelle sale cinematografiche il 27 ottobre 2010, mentre il 4 febbraio 2011 è uscito il sequel Femmine contro maschi.

- Il film ha ricevuto due candidature ai Nastri d'argento: miglior commedia e migliore attrice protagonista per Paola Cortellesi. Inoltre ha vinto il premio "Diamanti al cinema" nella categoria "Miglior Regia" al Festival di Venezia 2011

-Le riprese del film sono iniziate il 22 febbraio 2010 e sono proseguite per 19 settimane tra Torino, Novara, Livorno, Vado Ligure e Ancona.

Maschi contro femmine: il trailer vi aspetta! Non perdetevi un assaggio di quello che vi aspetta qui!