Gordon Yang e Metal Tornado vi regalano azione e adrenalina. Le 3 Curiosità

Voglia di adrenalina e azione? Sky Max Cinema ha quello che fa per voi

Voglia di adrenalina e azione? Sky Max Cinema ha quello che fa per voi: alle ore 21 non perdetevi il film di fantascienza dal titolo Metal Tornado a cura del regista Gordon Yang.

Metal Tornado trama:

Il progetto Elios è un esperimento top secret volto a controllare il potere del sole per ottenere una potenziale illimitata fonte di energia. Quando un’enorme tempesta solare distrugge il sistema di contenimento del progetto, si scatena un vortice magnetico che consuma tutto il metallo che incontra sul suo cammino. Il tornado si comporta come un’enorme sega elettrica, polverizzando macchine edifici ed un’intera torre. Mentre la distruzione si propaga in tre continenti, l’umanità sembra senza potere di fronte a tale devastazione.

Sicuri di sapere davvero tutto sugli attori del film che vi regalerà azione e brividi?

-Lou Diamond Phillips è un attore statunitense ed è anche un attivista per il riconoscimento della legge HR 4574, relativo all'atto di equità dei veterani filippini, una legislazione che onorerebbe il servizio dei veterani filippini della seconda guerra mondiale, garantendo loro gli stessi benefici che adesso sono concessi agli altri veterani americani.

-Nicole De Boer ha iniziato a lavorare in televisione come uno dei personaggi principali di The Kids in the Hall, commedia a puntate della tv canadese e successivamente nel film Brain Candy del 1996, tratto dal programma. La svolta della sua carriera televisiva è costituita dalla partecipazione nel ruolo di Yuna alla serie di fantascienza Deepwater Black (nota anche come Mission Genesis) del 1997, che però ebbe breve vita.Il ruolo grazie al quale diviene nota al grande pubblico è quello di Ezri Dax nella VII stagione della serie tv Star Trek: Deep Space Nine (1999). Successivamente ha interpretato il ruolo di Sarah Bannerman nella serie The Dead Zone (dal 2002 al 2007).

-Metal Tornado: nel trailer del film d'azione per eccellenza potrete gustarvi in anteprima ciò che vi attende. Cosa aspettate a guardarlo?