Le curiosità di Road Trip 2 stasera su Sky

Non perdetevi il secondo capitolo del già dimenticabile Road Trip, alcune delle pellicole del filone on the road

Se siete amanti delle commedie a stelle e a strisce che vi regaleranno una serata all'insegna della leggerezza e delle risate on the road, Sky Cinema Comedy ha quello he fa per voi e l'appuntamento è questa sera alle ore 21 con Road Trip 2, il cui cast è composto da Preston Jones, Michael Trotter, Daniel Newman, Julianna Guill, Nestor Aaron Absera e diretto da Steve Rash.

Trama

Tre studenti salgono su un autobus pieno di modelle seminude, per partecipare a una gara  da sballo: il campionato di "beer pong" (che consiste nel centrare con una pallina da ping pong un bicchiere di birra: chi perde si sbronza). Durante il viaggio incontreranno alcuni, attraenti ostacoli: una bella e intrigante autostoppista, un famiglia di spogliarelliste (nonna, mamma e figlia) e un gruppo di ragazze votate alla castità prematrimoniale. Riusciranno i nostri eroi a superare le avversità e a conquistare il titolo nazionale? Lo sballo e' assicurato in questa esuberante commedia 'on the road'. Tre studenti in cerca di avventure piccanti si uniscono a un gruppo di modelle in un divertente viaggio attraverso gli Stati Uniti.Tra incontri esilaranti, famiglie di spogliarelliste e donne votate alla castita', riusciranno i nostri eroi a uscire indenni e vincenti dalla competizione?

Curiosità

- Road Trip 2 è il sequel del celebre Road Trip, diretta da Steve Rash e tratto da alcune esperienze di vita di Todd Phillips e, anche se ottenne un tiepido successo ai botteghini, col tempo seppe ritagliarsi uno spazio tra gli appassionati tanto da essere considerato tra i "cult" del genere, insieme ad American Pie. Dalla stessa idea sono stati girati altri due film (EuroTrip e Boat Trip) i quali però non ottennero lo stesso successo dell'originale.

- La pellicola è uscita in anteprima nazionale in data 11 agosto 2009

Non sapete se il film fa per voi? Di Road Trip 2 c'è il trailer in italiano on line assolutamente da non perdere.