Se volete vivere da single ma avete paura di restare soli, non perdetevi l'esilarante commedia Single ma non troppo
Questa sera su Sky Cinema 1 alle ore 21.15 in prima visione vi aspetta l'imperdibile commedia dal titolo Single ma non troppo, basata sul romanzo di Liz Tuccillo, da cui prende lo stesso nome e che vede come protagoniste Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Nicholas Braun, Jason Mantzoukas e Damon Wayans, Jr.
Single ma non troppo, trama
C'è un modo giusto e uno sbagliato per essere single. E poi ci sono Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom e David, cuori solitari di New York che cercano l'altra metà della mela. Tutto ciò che hanno in comune è la necessità di imparare a essere single in un mondo che ridefinisce in continuazione il concetto di amore. Da qualche parte là fuori, tra messaggi e relazioni di una notte, scopriranno che dormire in una città che non dorme mai non è mai stato così divertente.
Le curiosità:
- La commedia di successo è basata sul romanzo di Liz Tuccillo, da cui prende lo stesso nome
-Le riprese principali del film sono iniziate il 20 aprile 2015 a New York City e finite il 15 agosto 2015
-Il film ha ricevuto una grande accoglienza da parte del pubblico di tutto il mondo. Single ma non troppo ha incassato un totale di $ 111.8 milioni in tutto il mondo, contro un budget di $ 38 milioni.
-Single ma non troppo ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica. Su Rotten Tomatoes, il film ha una ricevuto una valutazione del 46%, sulla base di 78 recensioni con una valutazione media di 5,3 / 10. Su Metacritic, il film ha un punteggio di 52 su 100, sulla base di 29 critici, che indica "recensioni contrastanti o medie". Il pubblico intervistato da CinemaScore ha dato al film una media di "B" su una scala da A + a F.
-Il film è uscito nelle sale americane il 12 febbraio 2016, mentre in quelle italiane un giorno d'anticipo, l'11, tramite la Warner Bros.