5 curiosità sulla fantastica commedia Single ma non troppo

Se volete vivere da single ma avete paura di restare soli, non perdetevi l'esilarante commedia Single ma non troppo

Questa sera su Sky Cinema 1 alle ore 21.15 in prima visione vi aspetta l'imperdibile commedia dal titolo Single ma non troppo, basata sul romanzo di Liz Tuccillo, da cui prende lo stesso nome e che vede come protagoniste Dakota Johnson, Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Nicholas Braun, Jason Mantzoukas e Damon Wayans, Jr.

Single ma non troppo, trama

C'è un modo giusto e uno sbagliato per essere single. E poi ci sono Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom e David, cuori solitari di New York che cercano l'altra metà della mela. Tutto ciò che hanno in comune è la necessità di imparare a essere single in un mondo che ridefinisce in continuazione il concetto di amore. Da qualche parte là fuori, tra messaggi e relazioni di una notte, scopriranno che dormire in una città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Le curiosità:

- La commedia di successo è basata sul romanzo di Liz Tuccillo, da cui prende lo stesso nome

-Le riprese principali del film sono iniziate il 20 aprile 2015 a New York City e finite il 15 agosto 2015

-Il film ha ricevuto una grande accoglienza da parte del pubblico di tutto il mondo. Single ma non troppo ha incassato un totale di $ 111.8 milioni in tutto il mondo, contro un budget di $ 38 milioni.

-Single ma non troppo ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica. Su Rotten Tomatoes, il film ha una ricevuto una valutazione del 46%, sulla base di 78 recensioni con una valutazione media di 5,3 / 10. Su Metacritic, il film ha un punteggio di 52 su 100, sulla base di 29 critici, che indica "recensioni contrastanti o medie". Il pubblico intervistato da CinemaScore ha dato al film una media di "B" su una scala da A + a F.

-Il film è uscito nelle sale americane il 12 febbraio 2016, mentre in quelle italiane un giorno d'anticipo, l'11, tramite la Warner Bros.