Rooney Mara vi aspetta in Tanner Hall questa sera su Sky: le curiosità

Non perdetevi l'intrerpretazione di tutto rispetto di Rooney Mara in un intenso dramma al femminile

Sky Cinema Passion in prima serata, e più precisamente alle ore 21, vi propone un grande film, Tanner Hall storia di un'amicizia un film di Francesca Gregorini e Tatiana Von Fustemberg.

Per Fernanda, l'ultimo anno di college si trasforma in un inaspettato percorso di scoperte e cambiamenti a causa dell'arrivo tra le compagne di Victoria, una ragazza inglese che già aveva avuto modo di conoscere durante l'infanzia. Quanto Fernanda è timida, razionale e studiosa, tanto Victoria è manipolativa, gelosa e vendicativa. Così quando Fernanda si imbarca in una storia d'amore con un uomo sposato, vecchio amico di famiglia, Victoria escogita un piano per umiliarla di fronte agli occhi di tutti.

Sappiamo davvero tutto del film?

-Tanner hall storia di un'amicizia cast: Rooney Mara, Georgia King, Brie Larson, Amy Ferguson, Tom Everett Scott, Amy Sedaris, Chris Kattan, Shawn Pyfrom, Ryan Schira, Susan Misner, Tara Subkoff, Annika Peterson, Alaina Lauren Steinberg, Konstantine Kakanias, Lowry Marshall e Joanne Burk.

-Tanner hall storia di un'amicizia streaming: diversi sono i siti in cui è possibile vedere il film tra cui Nowtv.it e cb01.

- Il film è stato rilasciato durante l'anno 2009.

Ed ora passiamo a qualche curiosità sull'attrice protagonista:

- Rooney Mara ha ottenuto la fama internazionale con il ruolo di Lisbeth Salander in Millennium - Uomini che odiano le donne (2011), per il quale è stata nominata per l'Oscar alla miglior attrice e ai Golden Globe per la migliore attrice in un film drammatico

-Rooney Mara film: tante le pellicole a cui ha preso parte tra cui Carol, Pan- Viaggio sull'Isola che non c'è, Trash, Lei, Effetti Collaterali, Nightmare, The Social Network, Youth in Revolt.

- la donna è anche fondatrice di Faces of Kibera, fondazione benefica creata a favore degli orfani dei bassifondi di Kibera a Nairobi in Kenya. Nel gennaio 2011 Faces of Kibera ha incorporato anche la Uweza Foundation, fondazione che gestisce alcuni programmi sociali tra cui campionati di calcio e dopo-scuola. Uweza è una parola swahili che significa "opportunità", "capacità" e "potere". Rooney Mara è il presidente del consiglio di amministrazione per la fondazione.