'Cyberpunk 2077' mostra le fantastiche moto progettata da Keanu Reeves

In 'Cyberpunk 2077', possiamo ammirare alcune moto progettate da Keanu Reeves, che prende anche parte al videogioco.

Quando recluti Keanu Reeves per interpretare un ruolo nel tuo videogioco, non stai solo scegliendo un attore, ma un produttore di motociclette. Reeves ha co-fondato Arch Motorcycle Company con Gard Hollinger nel 2011. Quell'accordo ha funzionato abbastanza bene per CD Prokjekt Red. Non solo Reeves avrà una comparsa in Cyberpunk 2077, ma lo saranno anche alcune delle sue motociclette. 

Cyberpunk 2077: nel videgioco le moto di Keanu Reeves

Keanu Reeves diventa progettista in Cyberpunk 2077: nel videogioco, infatti, appariranno alcune motociclette da lui ideate, tra cui apparirà anche una particolare motocicletta Arch.

Arch ha sviluppato una motocicletta chiamata Method 143 e una versione futuristica di essa sarà una bici cavalcabile in Cyberpunk 2077. "Ha una sorta di motore da corsa rispetto alle nostre motociclette di produzione", afferma Hollinger. "Ha un doppio sistema di scarico.

Ecco il video con Keanu Reeves:

Il video si conclude con alcune inquadrature dell'Arch 143 in giro a Night City. Dal punto di vista dell'aspetto, non è esattamente quello potremmo definire mozzafiato, ma è piuttosto interessante. 

Cyberpunk 2077: il ruolo di Keanu Reeves

Keanu Reeves è incredibilmente attivo negli ultimi tempi e sembra che il suo personaggio di Cyberpunk 2077 - Johnny Silverhand - sarà altrettanto interessante. Lo stesso vale per la sua corsa: una Porsche 911 Turbo retrò personalizzata per adattarsi a Silverhand stesso.

Mostrata durante la recente presentazione di Night City Wire e basata sul modello del 1977, che rende l'auto vecchia di 100 anni nel mondo di Cyberpunk 2077, la 911 Turbo che vedremo alla guida di Johnny Silverhand è stata dotata di miglioramenti futuristici come un lidar e specchietti elettronici. Gli artisti del CD Projekt Red hanno basato il corpo principale dell'auto su quattro foto, tentando di ricrearlo il più accuratamente possibile.

Keanu, dunque, non è solo un attore ma anche un progettista. Un uomo dalle mille risorse. In molti si sono chiesti se il videogioco diventerà un film con protagonista l'attore. Non si hanno notizie in merito, si attendono eventuali aggiornamenti.