Il film su Cyborg sarà composto da scene tagliate da Justice League?

L'attore Joe Morton, che interpreta il padre di Victor Stone, crede che il film stand-alone possa contenere scene tagliate da Justice League.

Quando la Warner Bros. annunciò nel 2014 quello che sarebbe diventato noto come DC Extended Universe, l'ambiziosa lista di film che includeva non solo Justice League, Wonder Woman, Aquaman e Shazam! ma anche personaggi come The Flash e Cyborg. I primi due sono stati rilasciati e gli ultimi due arriveranno presto. Dopo aver una serie di registi e attraversato diverse difficoltà, The Flash ritorna in pista. Ma rimane un punto interrogativo su Cyborg, interpretato da Ray Fisher.

Cyborg, film della DC, sarà composto da tagli di Justice League?

L'attore Joe Morton, che interpreta il padre di Victor Stone, crede che il film stand-alone possa diventare ancora realtà. Morton, che è apparso nel tour stampa estivo della Television Critics Association per discutere della sua prossima serie God Friended Me, ha ribadito la sua convinzione che Cyborg sia in sviluppo, secondo quanto riferito a Slashfilm:

So che ci dovrebbe essere un film di Cyborg che stanno per girare nel 2020. Questo è tutto quello che so. Non ho ancora visto una sceneggiatura. 

Ha detto, inoltre, che alcune scene, tagliate da Justice League, potrebbero apparire nello stand-alone dedicato al supereroe cibernetico della DC. Ecco le sue parole:

C'era altro che abbiamo girato. Hanno completamente cambiato la storia. Sfortunatamente, non posso dirvi quale sia la storia originale perché potrebbero finire per essere parte del film Cyborg . Sì, c'è stato un grande cambiamento una volta deciso che avrebbero fatto il film di Cyborg. 

Cyborg, il film uscirà nel 2020?

Inizialmente, il film dedicato a Cyborg era stato riferito che la pellicola sarebbe stata pronta entro il 2020 ma, leggendo queste ultime notizie, tale tempistica potrebbe allungarsi, visto che si parla ancora di sviluppo del film.

Non ci resta che attendere ulteriori ragguagli in merito sia alla trama che caratterizzerà il lungometraggio, sia alla data di uscita ufficiale. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CyborgDC/