Svelato l'easter egg di Cyborg in Batman v Superman, a parlarne Ray Fisher

È stato rivelato, direttamente da Ray Fisher, un easter egg che coinvolge Cyborg, personaggio che lui stesso interpreterà in Justice League, in uscita il 16 novembre.

Ray Fisher ha svelato un easter egg, relativo a Cyborg, personaggio che interpreterà in Justice League, in uscita il 16 novembre, e che era presente in Batman v Superman. Il regista Zack Snyder, dunque, ha fatto capire che il personaggio già avuto apparizioni nelle pellicole precedenti, proprio come sarebbe avvenuto anche per Aquaman. Scopriamo insieme di cosa tratta questo easter egg che vede protagonista il supereroe cibernetico.

 Ray Fisher e l'easter egg su Cyborg

Ray Fisher, il Cyborg di Justice League, ha svelato un easter egg, riguardante il personaggio che interpreta nel film in uscita il 16 novembre, durante una discussione con DC All Access, in cui si è avuto modo di parlare anche di Batman v Superman. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Penso che la cosa bella sia la connessione. Perché se guardi Batman v Superman [Dawn of Justice], quando la Gotham City University sta per essere distrutta da Metropolis [nel calcio] 50 a 0. Se si ripercorre all’indietro la timeline, sarebbe stato proprio intorno al tempo di Victor Stone, che era il loro migliore quarterback, che poi ha avuto il suo incidente e non è stato più in grado di far parte della squadra.

A parlare anche Ben Affleck che, in Justice League, vestirà i panni di Bruce Wayne, ossia Batman. Ecco cosa ha dichiarato l’interprete del Crociato di Gotham: “Così hanno cominciato a correre,” mentre Fisher ha concluso affermando che “Avevano bisogno di Viccy Stone che venisse in aiuto”. 

Justice League, il cast del film

Il cast di Justice League vede la partecipazione di Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill in quello di Superman, Amy Adams che sarà Lois Lane, Gal Gadot che riprenderà la parte di Wonder Woman, Jason Momoa interpreterà Aquaman, Ezra Miller sarà The Flash e Ray Fisherdiventerà Cyborg, Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Regina Hippolyta), e J.K. Simmons (il commissario Gordon). Non ci resta che attendere un giorno solo per poter vedere il film nei nostri cinema. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CyborgJusticeLeagueFR/