Cyborg, nel film Ray Fisher vorrebbe l'apparizione di uno specifico villain: ecco quale

Ray Fisher ha dichiarato di voler vedere la presenza di un villain specifico all'interno del film stand-alone che si realizzerà su Cyborg. Ecco di chi si tratta.

Justice League sta per arrivare al cinema ma, come buona consuetudine, già si chiacchiera, da diverso tempo, sui vari film stand-alone dedicati ai singoli personaggi che comporranno la potente squadra di supereroi. Tra questi, ci sarà anche il film dedicato a Cyborg, interpretato da Ray Fisher. L’attore ha dichiarato che, all’interno della storia, gli piacerebbe incontrare un villain in particolare. Curiosi di sapere di chi si tratta? Allora, continuate a leggere per scoprire le dichiarazioni dell'attore.

Cyborg della DC, Ray Fisher parla dei villain che vorrebbe nel film

Abbiamo assistito al film di Wonder Woman, fra poco nelle sale arriverà Justice League e, in cantiere, ci sono tanti film che ancora dovremmo vedere sfornati dall’universo cinematico della DC. Tra questi, Aquaman, L’uomo d’acciaio 2 (anche se su questo film ci sono ancora delle indecisioni e delle valutazioni), Flashpoint e, infine, la pellicola dedicata a Cyborg. In questo film, l’attore che interpreta il personaggio, Ray Fisher, ha affermato che vorrebbe che ci fosse un villain in particolare: si riferisce ai Phantom Limbs:

Con questo tipo di storia mi piacerebbe vedere di più di Cyborg, qualcosa di più specifico. Anni fa avevano realizzato un Cyborg speciale dove egli combatte con dei Phantom Limbs, un gruppo di mercenari cyberneticamente avanzati e molto simili a lui. Penso che sarebbe davvero speciale se dovesse affrontarli nel film.

Justice League, il cast del film

In attesa del film dedicato all'eroe cibernetico, possiamo dirvi che il cast di Justice League vede la presenza dei seguenti attori: Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons), J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nei nostri cinema, che sarà disponibile nelle sale il 16 novembre 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CyborgJusticeLeagueFR/