Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Da 5 Bloods - Come fratelli', film Netflix diretto da Spike Lee, con
Si intitola Da 5 Bloods - Come fratelli ed è una film drammatico e di guerra, distribuito su Netflix a partire dal 12 giugno 2020, diretto da Spike Lee e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Da 5 Bloods - Come fratelli: il cast
Nel cast del film Da 5 Bloods, troviamo la presenza dei seguenti attori: Delroy Lindo, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr., Chadwick Boseman, Jonathan Majors, Jean Reno, Paul Walter Hauser, Jasper Pääkkönen, Veronica Ngo.
Da 5 Bloods - Come fratelli: la trama
Secondo quanto possiamo leggere dalla sinossi ufficiale di Netflix, apprendiamo che il film si concentra su "quattro veterinari afroamericani che combattono contro le forze dell'uomo e della natura quando tornano in Vietnam in cerca dei resti del loro Capo Squadra caduto e della fortuna che li ha aiutati a nascondere".
Da 5 Bloods - Come fratelli: qualche curiosità sul film
Il film rappresenta il primo film che Spike Lee ha diretto per Netflix. In questo progetto, sono stati coinvolti anche Paul Walter Hauser e Jasper Pääkkönen che hanno lavorato con il regista anche in un altro film BlacKkKlansman, arrivato al cinema nel 2018, nel quale abbiamo visto come protagonisti Adam Driver e John David Washington.
Le riprese del film sono state effettuate in due location in particolare: Thailandia e Vietnam. Il primo trailer del film Da 5 Bloods - Come fratelli è stato distribuito in rete il 18 maggio 2020. Il film sarà disponibile sulla famosa piattaforma di streaming a partire dal 12 giugno 2020 e sarà fruibile dai suoi abbonati.
Nel cast vediamo anche la presenza di Chadwick Boseman che ha dato il volto a un supereroe Marvel, ossia Black Panther.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/99Cines/status/1267521567682068484?s=20