Da domani, giovedì 30 aprile, arriva al cinema l'attesissimo Le Streghe son tornate
Da giovedì 30 aprile arriva nelle sale cinematografiche l'attesissimo Le Streghe sono tornate, un film di Alex De la Iglesia con Carmen Maura, Mario Casas, Hugo Silva e Carolina Bang.
«Energetico, spassoso, selvaggio»
Hollywood Reporter
«Un folle divertimento»
New York Times
«Una "tarantinata" strabordante di humour nero»
TV Sorrisi e Canzoni
Le Streghe sono tornate racconta la storia di un gruppo di uomini bizzarramente mascherati che assalta un Compro Oro, nella centralissima piazza di Puerta del Sol, a Madrid.
Si tratta di José, padre divorziato in guerra aperta con la ex-moglie; Tony, suo complice, succube delle donne; Manuel, taxista preso in ostaggio durante la fuga; e Sergio, figlio di José.
L’improbabile quartetto, dopo la rocambolesca rapina, si dà alla fuga con l’obiettivo di raggiungere la Francia e sfuggire alla polizia. Arrivati a Zugarramurdi, paesino nei pressi del confine da secoli legato alla stregoneria, i nostri eroi si imbattono però in una singolare famiglia di fattucchiere, determinate ad usare i propri poteri per vendicarsi del sesso maschile.
Josè e i suoi compagni scopriranno ben presto di essere impotenti pedine in un piano diabolico architettato dalle streghe di Zugarramurdi…
Volete qualche risata in anteprima? Allora potete vedere qui di seguito il trailer di Le Streghe sono tornate: