Da Venezia 72 Eddie Redmayne è anche su PopcornTv: non perdetevelo nel thriller Symbiosis

Uno dei protagonisti a Venezia 72, il premio Oscar Eddie Redmayne è anche in Symbiosis, intrigante thriller disponibile gratuitamente su PopcornTV

"Noi resteremo uniti in eterno, è destino": Dopo aver letto questa battuta, toglietevi della testa velleità romantiche. O qualsiasi afflato di amicizia, di quelle un po' smielate che si vedono proprio nei film, destinate a oltrepassare le barriere del tempo. Perché Symbiosis ci conduce per mano nelle viscere di rapporto – forse non c'è altro termine per definirlo – inquietante quanto affascinante.

Morboso. Violento. Criminale. È il tipo di legame simbiotico che unisce i due protagonisti del film.

Trama del film Symbiosis - uniti per la morte

La psicologa forense Sally Rowe (Toni Collette di Il Sesto Senso) riceve dal detective Martin Mackenzie l'incarico di indagare sul profilo del diciassettenne Alex Forbes, figlio del rettore del college locale.
Il ragazzo è stato trovato ai bordi della ferrovia con in braccio il corpo inanimato del compagno di studi Nigel Colby.

Alex, fortemente sospettato, professa la propria innocenza raccontando come Nigel si fosse impossessato della sua mente, tentando di coinvolgerlo nella folle idea di essere entrambi discendenti dai Templari e di avere una missione da compiere.

Il cast di Symbiosis è davvero eccezionale: a partire dalla psicologa Toni Collete, a Tom Sturridge, fino all'acclamto vincitore del Premio Oscar come miglior Attore protagonista per La teoria del tuttoEddie Redmayne (nel film Alex Forbes).

Forte e coinvolgente anche in questo suo film degli esordi, il talento di Redmayne è tutto da godere in una delle sue prime – e non per questo meno riuscita – prove. Che PopcornTv vi offre, gratuitamente e in streaming, proprio QUI.

«Noi resteremo uniti in eterno, è destino»
Nigel Colby