Daisy Ridley fuggita da Instagram: account chiuso perché...

Ecco i motivi che hanno spinto l'eroina di Star Wars a chiudere il proprio account

Nel mese di agosto Daisy Ridley, la Rey di Star Wars, ha chiuso il suo account Instagram, profilo attraverso il quale molto spesso interagiva direttamente con i suoi fan. Il motivo? Lo ha detto la stessa attrice: "Ho sentito la pressione di dover essere attiva sui social media. Pensavo 'Devo postare. Oh mio dio, sono passati così tanti giorni'. In realtà è stato bello non pubblicare nulla. Ho 24 anni. Devo crescere ancora molto. Devo affrontare moltissime cose a livello personale. Fare tutto questo mentre milioni di persone mi stanno osservando penso che causi un po' troppa pressione".

Un numero di followers che dopo l'uscita del film, Star Wars Episodio VII - Il Risveglio della Forza, è cresciuto in maniera esponenziale, tanto da superare i due milioni. 

Ha spesso ricevuto complimenti ma anche critiche: ai Teen Choice Awards aveva fatto un discorso per onorare le vittime di Orlando, Newtown e San Bernardino ma molti l'avevano definita ipocrita visto che nel film che l'ha resa famosa utilizza armi per difendersi dai nemici. 

Non ha più Twitter ma Daisy ha mantenuto la sua pagina Facebook ufficiale: lì condivide gli aggiornamenti sulla sua vita professionale e certamente a breve arriveranno anche scatti riferiti all'ottavo capitolo di Star Wars. Un film molto atteso che arriverà nelle sale solo nel dicembre del 2017, un anno dopo il primo spin-off Rogue One: A Star Wars Story.  Il film Rogue One A Star Wars Story, sarà diretto da Gareth Edwards mentre la sceneggiatura sarà seguita da Gary Whitta e Chris Weitz. Nel cast del prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, ci saranno gli attori Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Rizz Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn.