Dakota Johnson non ne può più: basta scene a luci rosse!

La protagonista di 50 sfumature di grigio non ne può più del sesso: il racconto dell'attrice

La star di 50 Sfumature di grigio, Dakota Johnson, non ne può più: "Sesso? Non ne posso più", ha dichiarato.

Condividere il letto con Jamie Dornan, sui set dei film cult degli ultimi anni, è molto più faticoso di quanto si pensi, e anche più noioso, pare.

Dakota Johnson ha già espresso più volte questo concetto, già dopo aver girato 50 Sfumature di Grigio. Ma di recente è tornata a lamentarsi delle scene a luci rosse girate sul set di Cinquanta Sfumature di Nero e Rosso: "Ho dovuto simulare per più di sette ore di fila", dice.

Di sicuro è molto probababile che Dakota Johnson non voglia più sentir parlare di sesso anche per gli anni a venire: non la vedremo certo in un'altra avventura cinematografica del genere.

Stando alle sue parole, sul set di Cinquanta Sfumature di Nero e Rosso, l'attrice è stata costretta per ore e ore a cavalcioni su Jamie Dornan in posizioni scomode e ingombranti. E anche piuttosto imbarazzanti, aggiungiamo.

"Sono stata sopra Jamie per più di sette ore e, a un certo punto, non ne potevo più", ha rivelato l'attrice a Interview.

Riflettori sempre puntati, una troupe sempre intorno, e un Dornan imbarazzatissimo: sembra proprio che Dakota non riesca a vivere il film e le scene più spinte in modo sereno.

"Se io e Jamie abbiamo fatto qualcosa in verità? Certo che no, ma ho dovuto simulare per tutto quel tempo e questo è stato davvero stancante", ha negato poi ogni possibilità di flirt con il co-protagonista.

Per sua fortuna, almeno il padre Don non andrà a vederla al cinema: "Grazie a Dio non andrà a vedere il film, non può accettare di vedermi frustata".