Dal set di Beautiful a naufrago dell'Isola dei famosi. Di chi stiamo parlando?

Un protagonista di Beautiful sarà fra i naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei famosi

La soap opera americana più famosa e longeva al mondo alias Beautiful continua a tenerci compagnia tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale5. Siamo ormai tutti o quasi, affezionati alla famiglia dei Forrester che ogni tanto concede l’ingresso nella famosa casa di moda anche a qualche aitante membro esterno. Un esempio? È l’ex fiamma di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) Deacon Sharpe, che nella soap è interpretato dall'attore Sean Kanan.

Quest’ultimo rientrato da poco nella soap in cui lo abbiamo visto ricucire il suo rapporto da padre con la giovane Hope (Kim Matula) e è da poco  diventato anche il marito di Quinn (Rena Sofers) sembrerebbe proprio che a breve il suo personaggio potrebbe nuovamente abbandonare il set di Beautiful, ma indovinate per quale motivo?

Non di certo per esigenze di copione, anzi. L’affascinante ex compagno di Brooke, Deacon Sharpe, alias Sean Kanan sarà uno dei nuovi naufraghi che parteciperanno alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ilreality show in onda su Canale5 e condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi insieme agli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini, Ma a tal proposito un’altra grande novità che riguarda il programma è stata svelata proprio dal mondo del web ed arriva direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di un altro seguitissimo show il Grand Hotel Chiambretti.