Dall' AFM 2014 i nuovi film di Videa che conquisteranno il grande pubblico

Videa torna dall'American Film Market con quattro nuovi film. Tra i titoli, Boulevard, con Robin Williams

Videa ha annunciato nuove acquisizioni, produzioni cinematografiche che arriveranno nei nostri cinema tra il 2014 e il 2015

Partiamo da "Mr. Holmes": Ian McKellen, uno tra i più grandi attori inglesi, veste i panni del più famoso detective della letteratura mondiale, Sherlock Holmes,  nella fase matura della vita. Nel cast oltre a McKellen anche Laura Linney. La regia è del premio Oscar Bill Condon. (Da FILMNATION)

Il secondo film è "Three Generations": Naomi Watts, Susan Sarandon e Elle Fanning, in una divertente commedia tutta al femminile, con dialoghi brillanti ed intelligenti alla Woody Allen. Regia di Gaby Dellal. (Da IM GLOBAL)

Proseguiamo con "Elvis & Nixon": Kevin Spacey e Michael Shannon sono rispettivamente Richard Nixon ed Elvis Presley nell'omonimo film che racconta l'incontro realmente avvenuto alla Casa Bianca nel 1970. Regia di Liza Johnson. (Da BLOOM MEDIA)

Concludiamo con "Boulevard": L'ultima grande interpretazione di Robin Williams, recentemente scomparso. Un intenso ritratto di un uomo alle prese con le difficoltà che la vita riserva e sul coraggio di fare scelte non comuni. Regia di Dito Montiel.