Jane Fonda annuncia l'arrivo del sequel di "Dalle 9 alle 5…Orario Continuato"

La meravigliosa Jane Fonda annuncia l'arrivo del sequel del film degli anni '80, Dalle 9 alle 5…Orario Continuato.

Jane Fonda ha confermato che sarà realizzato il sequel di Dalle 9 alle 5…Orario Continuato. L'attrice ha recitato nel film del 1980 con Dolly Parton e Lily Tomlin e ha detto che il trio vuole essere presente nel sequel. Il film originale parla di tre donne che ribaltano la situazione, rapendo e rilevando l'attività del loro capo sessista. Il sequel rifletterà il movimento #MeToo e potrebbe mostrare tre giovani attrici che si fanno aiutare proprio trio protagonista della prima pellicola. 

Dalle 9 alle 5…Orario Continuato, film con Jane Fonda: in arrivo il sequel

L'attrice, figlia del grande Henry Fonda, ha confermato la notizia al panel della Television Critics Association sul suo nuovo documentario HBO. Ecco cosa ha dichiarato in merito al seguito del film degli anni Ottanta:

Al momento il mio coinvolgimento è nei panni di produttrice esecutiva con Lily, e stiamo lavorando con gli autori. Quello che posso dire è che sia io che Dolly e Lily vogliamo farne parte.

L'attrice, poi, ha fatto una riflessione sull'attuale situazione che caratterizza il mondo dello shobiz, alla luce dei vari scandali che hanno attraversato Hollywood. Ecco le sue parole:

Mi dispiace dover dire che oggi la situazione è peggiorata. Oggi gran parte della forza lavoro [è] assunta da una società esterna, quindi se c’è un problema, con chi ti lamenti? Contro chi combatti? Inoltre con l’avvento dei social media e di Internet, puoi essere spiato molto facilmente … Penso che le molestie sessuali tenderanno a scemare nel tempo, perché la gente inizia ad avere paura.

Già dal mese di marzo, si parlava di un eventuale sequel, secondo quanto riferì, al tempo, Deadline: il sito, infatti, riportò che il creatore del film, Pat Resnick, stava cercando di collaborare con la scrittrice e attrice Rashida Jones per creare la sceneggiatura. Vi aggiorneremo appena avremo qualche notizia in merito alla data di uscita del film.