Damon vs Di Caprio per la "sfida" agli Oscar 2016

L'attore Matt Damon ha scherzato sulla possibile vittoria di DiCaprio agli Oscar 2016

Ci si mette anche l'attore Matt Damon a "puzecchiare" scherzosamente il collega Leonardo Di Caprio sulle possibilità di vittoria di quest'ultim agli Oscar 2016. I due attori, infatti, che hanno anche lavorato fianco a fianco nel film The Departed, si contenderanno la statuetta più ambita. Rispettivamente Damon con la sua buona interpretazione dell'austronauta "naufrago" nel film Sopravvissuto - The Martian; e Di Caprio con il suo chiacchieratissimo ruolo in Revenant - Redivivo.

Damon, però, non non ha perso tempo per "smontare" scherzosamente le chance di vittoria di Di Caprio, visto che avrebbe dichiarato: Al diavolo Leo! Al diavolo il suo talento e la sua bellezza.

Chissà, quindi, se l'attore australiano rimarrà ancora una volta a bocca asciutta. Non sarebbe certo la prima volta se una sua ottima prova venisse completamente ignorata dalla giuria dell'Academy: scopri QUI tutte le volte che Leonard di Caprio non ha vinto l'Oscar.

Intanto dl web sono già arrivati simpatici sfottò all'attore e alla sua "maledizione" agli Oscar. Si veda, per esempio, il Leo's Red Carpet Rampage, un videogame di quelli "di una volta" in cui Leo deve correre sul red carpet per acchiappare l'Oscar: scopri QUI come funziona.

Fonte: Askanews