L'attore comico Damon Wayans ha detto la sua
Il famoso comico afroamericano Bill Cosby da tempo coinvolto nella bufera di cui è protagonista: è stato accusato pesantemente da parte di più donne che affermano di essere state drogate e poi violentate dallo stesso.
La notizia shock ha dato vita ad uno sgretolamento del suo universo ovvero le repliche della famosa serie tv I Robinson non sono più trasmesse dalla Disney e la statua dell'attore in bronzo dagli studi di Orlando, in Florida, è stata rimossa.
C'è chi l'ha difeso a spada tratta e chi è rimasto incredulo di fronte a tutto ciò ma senza poter prendere atto dello scempio.
Leggi anche: Lisa Bonet "Mamma Robinson" dice la sua su Bill Cosby
Oggi ad esprimersi sulla spinosa questione il comico americano Damon Wayans. Proprio lui è finito al centro della polemica poichè ha definito le accusatrici di Bill Cosby 'instuprabili'.
Leggi anche: Bill Cosby: le 35 accusatrici in copertina sul New York Magazine
L'attore ospite della trasmissione radiofonica The Breakfast Club, si è lanciato in difesa del collega:
"Non credo che le abbia volentate, credo che abbia avuto delle relazioni con ognuna di loro. Alcune di loro erano davvero instuprabili".
Non c'è che dire: il commento del comico americano, protagonista della sit-com "Tutto in famiglia", è stato a dir poco inaspettato!