Damsel, le nuove immagini del film con Robert Pattinson

Diffuse online da THR le nuove foto dal film Damsel, che vede come protagonista Robert Pattinson, l'ex vampiro di Twilight.

Robert Pattinson interpreta il selvaggio West nelle immagini esclusive di Damsel di The Hollywood Reporter. Diretto dai fratelli Zellner ( Kumiko, il cacciatore di tesori ), il film vede come protagonista Pattinson nei panni di Samuel Alabaster, un ricco pioniere che avanza attraverso la frontiera americana per sposare l'amore della sua vita, Penelope (Mia Wasikowska). Attraversa il selvaggio West con un ubriacone e un cavallo in miniatura chiamato Butterscotch; tuttavia, il loro viaggio, una volta semplice, diventa insidioso.

Damsel, il film con Robert Pattinson: le foto 

I registi David e Nathan Zellner hanno anche scritto, prodotto e appaiono nel film, che si dimostra essere una pellicola pregna di umorismo, descritta come "un'amorevole reinvenzione del genere occidentale". Damsel fa la sua prima apparizione mondiale al Sundance Film Festival. Partecipando alla sezione Premier del festival, debutta il 23 gennaio al Teatro Eccles. È il quarto film dei fratelli Zellner in fila alla premiere al Sundance. Ecco alcune immagini pubblicate in rete in esclusiva da THR qui sotto. Ecco le foto:

Damsel, la trama

Il protagonista attraversa il selvaggio west semplicemente per amore, accompagnato da un dolcissimo pony e da un ubriacone. Ad affiancare l'ex vampiro di Twilight c'è Mia Wasikowska. Pattinson recita nei panni di Samuel Alabaster, un ricco pioniere che si avventura attraverso la frontiera americana per sposare l'amore della sua vita, Penelope (Mia Wasikowska). Attraversa il selvaggio West con un ubriacone e un cavallo in miniatura chiamato Butterscotch; tuttavia, il loro viaggio, una volta semplice, diventa insidioso. Non ci resta che attendere l'arrivo di Damsel nelle sale cinematografiche italiane e vedere come se la cava Robert Pattinson in questo nuovo e particolare ruolo che ha deciso di recitare, immerso nel selvaggio e lontano West.