Daniel Craig e Monica Bellucci immortalati a Roma per le riprese di Spectre

Daniel Craig, protagonista del film su James Bond, è arrivato a Roma

E' ufficiale: l'attore Daniel Craig è arrivato a Roma per realizzare alcune riprese di Spectre, il capitolo numero ventiquattro delle avventure cinematografiche di James Bond.

Insomma, se solo ieri si parlava delle location ideali individuate per le scene (qui l'articolo precedente), oggi Daniel Craig è arrivato a Roma ed è stato accolto da Monica Bellucci, posando insieme a lui per alcune foto promozionali. 

Giovanna Marinelli, assessore alla Cultura e al turismo di Roma, riferendosi al nuovo film di 007, 'Spectre', ha affermato:

"Grazie a 007 Roma torna ad essere protagonista della cinematografia internazionale. Dopo il set di Cinecittà che fa da cornice a una serie su Ben-Hur, in futuro Ben Stiller, ora strade e monumenti  storici della Capitale saranno lo scenario di un film che girerà il mondo. Ma sono tanti i privilegi a corollario di questa straordinaria opportunità: non solo l'anteprima nazionale del film avrà luogo a Roma la Capitale ha ottenuto anche il diritto di proiettare gratuitamente il film-documentario sui 50 anni di James Bond ‘Everything or Nothing’ in diverse sale della periferia cittadina di proprietà del Comune. Infine la Città Eterna sarà promossa in tutto il mondo con 30 secondi di riprese aeree a partire da sei mesi dopo l'uscita del film".

Il set, prima di arrivare nella nostra nazione, ha già fatto tappa in Austria, nel Regno Unito, in Africa e in Messico.

Nel nuovo film diretto da Sam Mendes reciteranno anche Léa Seydoux, Dave Bautista, Christoph Waltz, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

( La foto è stata presa dal sito movieplayer.it)