Daniel Craig in Star Wars VII - Il risveglio della Forza? Lui smentisce

Il James Bond di Spectre, Daniel Craig, nega la sua presenza in Star Wars VII - Il risveglio della Forza

Ve lo avevamo annunciato poco tempo fa: Daniel Craig sarebbe stato sul set di Star Wars VII - Il risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams, e si era detto che l'attore non avrebbe chiramente mostrato il suo volto, ma che i fan avrebbero potuto divertirsi cercando di individuarlo e scoprirlo all'interno della pellicola.

I fan non hanno dovuto faticare molto per scoprire di chi si trattasse in realtà: a svelare che Craig sarebbe stato uno Stormtrooper era stato, per sbaglio, Simon Pegg.

Ma ora si è costretti a un dietro front forzato, visto che in una recente intervista il James Bond che presto troveremo nelle sale con Spectre ha negato tutto: «Perché mai dovrei fare una cosa del genere? Maledizione! Interpretare una comparsa in un altro film!».

Daniel Craig chiama in causa anche quanto detto da Simon Pegg: «Ovviamente lui ne sa molto più di me. È solo geloso perché non è in Star Wars. Forse ha avuto una discussione con J.J. Abrams. Io non ne so niente. Di queste cose dovete parlarne con Simon».

Chi avrà ragione? Probabilmente per scoprirlo non rimane che attendere che Star Wars VII - Il risveglio della Forza arrivi nelle sale cinematografiche.