All'attore non far parte del film "mancherebbe terribilmente": che sia un segnale di riavvicinamento?
Per settimane, o forse mesi, si è parlato della possibilità di vedere un attore diverso da Daniel Craig nei film su James Bond. Sembrava che l'attore non volesse avere più nulla a che fare con 007, ma le parole di Craig pronunciate nel corso dell'edizione di New York del Comic Con lascia credere altro. Solo un anno fa le dichiarazioni dell'attore erano state molto forti: piuttosto che essere di nuovo James Bond si sarebbe "tagliato le vene". Ora però sembra essere di altro avviso, almeno ascoltando quello che ha detto proprio al Comic Con.
Cosa ha detto Daniel Craig? Che essere James Bond in 007 gli "mancherebbe terribilmente": un tentativo di aprire alla produzione (che lo ha profumatamente pagato per gli altri film) visto che quest'ultima ancora non sembra aver trovato un sostituto?
L'attore è impegnato in alcuni progetti e del film in generale non si è ancora parlato: non ha parlato Craig con la produzione e non è trapelato niente al riguardo di un eventuale prossimo film. Per l'attore 007 "è stato il miglior lavoro del mondo". Segnali di avvicinamento dopo le frasi assolutamente inequivocabili che avevano ufficializzato l'addio? Il tempo dirà se Craig tornerà sui suoi passi e se verrà preso in considerazione il suo "pentimento".
Chissà cosa ne pensano tutti gli attori tirati in ballo per un ruolo nel prossimo 007: film che nel corso dei decenni ha cambiato interprete ma che rimane sempre un classico del cinema internazionale. Tra loro anche Michael Fassbender, apprezzato di recente in X-Men, e Tom Hiddleston, attualmente sul set di Thor: Ragnarok, terzo film Marvel sul Dio del Tuono (che sarà interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth).