Daniel Radcliffe nel thriller Imperium

La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, interpreterà un agente dell'FBI nel thriller Imperium

Dagli incatesimi di Harry Potter alle missioni sotto copertuta dell'FBI. È la piega che stra prendendo al carriera di Daniel Radcliffe, che prenderà parte al thriller Imperium, prodotto da Atomic Features e Tycor International Film Company.

Il film racconterà la storia vera dell'agente dell'FBI Michael German, che sotto copertura si infiltrò in un gruppo terroristico che lottava per la supremazia della razza bianca, nel tentativo di bloccare i loro progetti di attentati.

Imperium sarà anche il debutto alla regia di Daniel Ragussis, che ha firmato la sceneggiatura del film insieme al vero German. Ancora sconosciuta la data di uscita nelle sale cinematografiche, visto che le riprese dovrebbero iniziare solo questo autunno.

Proseguono a gonfie vele, dunque, i progetti dell'ex star di Harry Potter, visto che tra non molto lo dovremmo anche vedere in Swiss Army Man, presentato al Sundance Lab, film che racconta la storia di un uomo ramingo, che vaga senza pace tra boschi e foreste, diventando amico di un cadavere.
Il tutto senza senza contare i quattro titoli attualmente in post-produzione: Brooklyn Bridge, Victor Frankenstein, Young Americans e Game Changer.

Leggi anche: Daniel Radcliffe sarà in Swiss Army Man con Paul Dano