Daniel Radcliffe nudo ancora una volta?

Il maghetto di Harry Potter potrebbe far sparire i vestiti. Ma non sarebbe il primo nudo di Daniel Radcliffe

A differenza di molti altri attori la cui carriera è decollata solo con il franchise di Harry Potter (e per poi fermarsi lì), per il giovane maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling sono continuati gli impegni in diverse produzioni, sia per il grande che per il piccolo schermo. Daniel Radcliffe, infatti, era stato al centro delle chiacchiere internazionali per la sua parteciapazione allo spettacolo teatrale Equus, che prevedeva un nudo integrale sul palco. Ebbene, alcune voci non confermate sussurrano Radcliffe potrebbe essere pronto a concederci il bis! A quanto sembra il suo nuovo impegno teatrale, Privacy, che debutterà al Public Theater di Manhattan, non ha una trama. I meglio, il plot varia da sera a sera in base alle reazioni del pubblico. Quindi l'attore dovrà mettere in conto la possibilità di spogliarsi ancora una volta davanti a centinaia di spettatori.

Stando alle sue stesse dichiarazioni, Daniel Radcliffe non è parso troppo agitato di fronte a ipotetiche scene di nudo. L'attore ha infatti dichiarato: Uno degli aspetti più belli dello show è proprio la sua imprevedibilità. Chi sa cosa accadrà sul palco? Lo scopriremo sera dopo sera.

Come accennavamo poco fa, EquusPrivacy sono solo due delle produzioni a cui Daniel Radcliffe ha preso parte dopo l'ultimo capitolo cinematografico di Harry Potter. Per rimanere all'interno della settima arte, è noto a tutti che poco dopo la conclusione della saga abbia tentato con discreto successo la via dell'horror con il film The Woman in Black, adattamento cinematografico del romanzo gotico La donna in nero dell'autrice britannica Susan Hill.
Esattamente un anno dopo, nel 2013, lo abbiamo visto in Giovani ribelli - Kill Your Darlings, in Horn e What if. Quindi Daniel Radcliffe è tornato sul grande schermo nel 2015 con Un disastro di ragazzaVictor - La storia segreta del dott. Frankenstein. Proprio in questi giorni, inoltre, è al cinema con Now You See Me 2, sequel del fortunato film del 2013 e al fianco di un cast stellare, all'interno del quale troviamo Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman. Vi ricordiamo che proprio Jesse Eisenberg, nuovo talento di Hollywood, è il protagonista di uno dei film disponibili nella videoteca di PopcornTv: non perdetevi Camp Hope, in streaming gratuito e completamente legale!