Daniel Radcliffe parla di Star Wars: Il risveglio della Forza e dice...

Anche Daniel Radcliffe è impaziente per la prima di Star Wars: Il risveglio della Forza

Figuriamoci se a un maghetto esperto e famoso come Harry Potter alias Daniel Radcliffe non poteva non piacere una serie cinematografica come quella di Guerre Stellari.  Il giovane interprete diventato famoso grazie alla saga fantasy della scrittrice J. K. Rowling ha infatti da poco dichiarato di essere anche lui fra quelli che sono in trepida attesa per la prima del VII episodio di Star Wars. Insomma, anche una star come Daniel Radcliffe subisce il fascino degli episodi di Guerre Stellari.

E per il nuovo episodio che vedremo presto al cinema  intitolato Star Wars: Il risveglio della Forza, sempre Daniel Radcliffe ammette che andrebbe volentieri a vedere la prima proiezione. Idea assai carina e condivisa da molti, peccato però che il giovane in questione sia un personaggio troppo noto e rischierebbe quindi di essere subito riconosciuto dalla folla.

Quale potrebbe allora essere la soluzione a questo piccolo inconveniente? Magari quella di ricorrere ad un travestimento così come ha dichiarato lo stesso attore a Conan O’ Brien. Idea questa però già bocciata in partenza dato che la polizia per questioni di sicurezza ha vietato i travestimenti al cinema .

Caro Daniel questa volta le cose si complicano davvero per te, però potresti sempre provare a mettere in pratica una di quelle magie che sperimentavi con Hermione, in fondo sei sempre  il maghetto Harry Potter.