La star della saga Harry Potter si prepara a un film d'azione molto particolare...
Sono ormai diversi anni che Daniel Radcliffe ha concluso la sua avventura nella saga di Harry Potter e questa volta dovrà affrontare per il grande schermo un personaggio molto diverso. Difatti avrà il ruolo principale in un film d'azione che si preannuncia molto originale e interessante. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, l'attore sarà protagonista di Guns Akimbo, che viene descritto come una commedia d'azione con scene di combattimento adrenaliniche e che ricorda un po' le atmosfere di Deadpool. La pellicola sarà prodotta da Occupant Entertainment, Hyperion Entertainment e Altitude Films.
Guns Akimbo, il film con Daniel Radcliffe
Di cosa parlerà Guns Akimbo? La pellicola sarà incentrata sulle vicende di un giovane uomo la cui vita viene stravolta quando si ritrova iscritto in un sito web che costringe perfetti sconosciuti a combattere in battaglie gladiatorie che continuano fino alla morte di uno dei combattenti e che vengono trasmesse live per un pubblico di pazzi e fanatici spettatori.
Il giovane cerca di restare fuori dalla violenza, ma le cose prenderanno una piega diversa quando la sua ex fidanzata sarà in pericolo...
A scrivere la sceneggiatura e a dirigere il film è Jason Lei Howden, già supervisore degli effetti visivi per i film The Hobbit e The Avengers. Uno dei produttori, della Occupant, ha dichiarato:
Jason Lei Howden è un nuovo regista incredibilmente talentuoso, che con Guns Akimbo offre un film d'azione commerciale originale e fresco e ci regala personaggi unici ed emozionanti.
Dello stesso parere un altro dei produttori, della Altitude:
Ci siamo innamorati di Guns Akimbo nel momento in cui l'abbiamo letto. Jason è uno dei registi più emozionanti e originali di oggi e con il casting perfetto di Daniel Radcliffe, Guns Akimbo sarà in grado di offrire un'esperienza di azione a livello mondiale destinata a emozionare il pubblico in tutto il mondo.
Non ci resta che aspettare il film!