Danny Trejo contro gli attori che si improvvisano stuntmen, ecco perché

Danny Trejo, in una recente intervista a Yahoo! Movies ha dichiarato che gli attori devono semplicemente recitare e non fare gli stuntmen, facendo chiaro riferimento all'incidente di Tom Cruise sul set di Mission Impossible 6.

Gli attori devono recitare e basta. Questo è il pensiero di Danny Trejo che ha dichiarato che gli attori dovrebbero semplicemente recitare e non cimentarsi in imprese che competono gli stuntmen. Questa presa di posizione si collega, certamente, a Tom Cruise, il quale si è rotto una caviglia mentre metteva in pratica uno stunt molto difficile e rischioso per il film Mission Impossibile 6, che prevedeva un salto tra due edifici. La produzione si è dovuta fermare per circa nove settimane.

Danny Trejo, nei film attori che recitano senza fare gli stuntmen

Danny Trejo, intervistato da Yahoo! Movies ha affermato il fatto che gli attori dovrebbero limitarsi a svolgere il proprio lavoro, senza cimentarsi in imprese di difficile attuazione, che ostacolino o mettano in difficoltà il lavoro di tutta la troupe. Ecco cosa ha rivelato in merito:

So che tutte le grandi star mi odiano per questo, ma non voglio rischiare i posti di lavoro di 80 persone solo per vantarmi, perché questo è ciò che accade, un attore si rompe la caviglia per fare uno stunt e 80 o 180 persone restano fuori dal posto di lavoro.

La star di Machete continua affermando che: 

Abbiamo stuntmen addestrati per fare quella roba, e se si fanno male, mi dispiace dirlo, basta sostituirli, ma se mi ferisco io, tutti sono fuori dal lavoro. Quindi non voglio farlo.

Attori con le manie da stuntmen

Gli attori, dunque, devono restare al proprio posto e limitarsi a recitare, senza cimentarsi in imprese che vanno al di là della loro professione. Il riferimento all'ultimo incidente subìto da Tom Cruise è alquanto evidente: l'attore, infatti, ha voluto girare lui le scene che prevedevano un salto da un palazzo all'altro, durante le quali si è infortunato una caviglia. Per questo incidente, la produzione si è dovuta fermare. C'è da dire che l'ex marito di Katie Holmes non si ferma mai un momento: pensate che, per la realizzazione di Top Gun 2, Cruise ha preso lezioni di volo in elicottero.

 Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/officialdannytrejo/