Daredevil, altro teaser in attesa della seconda stagione

Il 18 marzo il primo episodio: intanto diffuso il video che mostra anche Il Punitore e Elektra

La nuova stagione di Daredevil è alle porte: il 18 marzo Netflix trasmetterà infatti gli episodi della seconda stagione della serie tv ispirata ai fumetti Marvel (qui la seconda parte del trailer ufficiale trasmesso qualche giorno fa)

Per far sì che l'attesa cresca è stato diffuso un nuovo teaser in cui si vedono non solo il protagonista ma anche Il Punitore (nei cui panni c'è Jon Bernthal) ed Elektra (ruolo di Elodie Yung): tutti sono intenti a prepararsi per la battaglia successiva.

Questa la sinossi di Daredevil: Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. La prima stagione mostra gli inizi della lotta al crimine del personaggio, contrapposta all’ascesa del signore del crimine Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio. Il cast principale comprende inoltre Deborah Ann Woll, Elden Henson e Rosario Dawson, ai quali si aggiungono Toby Leonard Moore, Vondie Curtis-Hall, Bob Gunton e Ayelet Zurer nella prima stagione e Jon Bernthal, Élodie Yung e Stephen Rider nella seconda stagione. La serie è girata a New York.

Ecco il teaser diffuso in attesa della prima puntata della seconda stagione di Daredevil: