Daredevil, il final trailer: oggi inizia la seconda stagione

Matt Murdock tornerà nei panni di Daredevil anche nei nuovi episodi

Mancano ormai poche ore al debutto della seconda stagione di Daredevil, da oggi in uscita su Netflix. La serie tv targata Marvel è stata anticipata da un nuovo promo diffuso via Twitter: si tratta del trailer finale in vista dell'arrivo sul piccolo schermo dell'attesa stagione.

La serie tv racconta la storia dell'avvocato Matt Murdock (interpretato da Charlie Cox), privato della vista da bambino, ma dotato di poteri straordinari.  Matt lotta di giorno contro le ingiustizie per vestire di notte i panni del supereroe Daredevil nel quartiere newyorkese di Hell's Kitchen.

Questa la trama della seconda stagione: 

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios. I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

Nel cast dei nuovi episodi della seconda stagione in arrivo negli States oggi, 18 marzo, oltre a Charlie Cox, anche Elodie Yung (che sarà Elektra), Deborah Ann Woll (che vestirà i panni di Karen Page), Elden Henson (nel ruolo di Foggy Nelson), Rosario Dawson (Claire Temple) e Scott Glenn (che sarà Stick).

Ecco l'ultimo trailer diffuso: