Dark Hall al cinema, a produrre il film un'autrice molto amata dal pubblico...

Dark Hall è un film del 2018, diretto da Rodrigo Cortés, che vede come protagoniste Uma Thurman e AnnaSophia Robb.

Arriva al cinema, Dark Hall, film del 2018, diretto da Rodrigo Cortés, con. Kit Gordy, una nuova studentessa presso l'esclusivo Blackwood Boarding School, si confronta con gli avvenimenti soprannaturali dell'istituzione e i poteri oscuri della sua direttrice. Scopriamo insieme qualche altro dettaglio sulla trama di questo horror, girato dal cineasta di Buried - Sepolto. La pellicola è stata prodotta da un nome molto noto al grande pubblico...sapete di chi stiamo parlando?

Dark Hall film, la trama

Kit è una ragazza dall'indole difficile, per questo viene spedita nella misteriosa Blackwood Boarding Schoool, una scuola getita da Madame Duret.

La ragazza e le sue compagne di classe capiranno, col tempo, che la struttura non è un edificio come gli altri, ma che è infestato da entità che fanno capo a un antico segreto che ha origini legate al paranormale.

Dark Hall, il trailer

Di seguito, ecco il trailer del film:

La pellicola è stata prodotta da Stephanie Meyer che, come ricorderete, è autrice della saga di Twilight. L'attrice che ha il ruolo da protagonista, insieme alla musa di Tarantino, lì'abbiamo vista nel ruolo della giovane Carrie Bradshaw in The Carrie Diaries, serie tv che racconta l'adolescenza della protagonista di Sex and the City

Il film funge da adattamento per il rgande schermo dell'omonimo romanzo della scrittrice e poetessa americana, Lois Duncan, una delle maggiori esponenti della letteratura young-adult, in particolare legata a storie horror e thriller. L'autrice, infatti, ha scritto anche Uccidiamo Mr. Griffin e So cosa hai fatti, romanzi che sono stati, a loro volta, trasformati in film. 

Dark Hall, il cast

Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Rosie Day, Kirsty Mitchell, Rebecca Front, Noah Silver, Taylor Russell, David Elliot, Josep Linuesa. 

Dark Hall, uscita italia

Dark Hall arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da 1° agosto 2018.