Le prevendite di AGC International sono state un successo: il film di Brad Peyton con Dave Bautista promette scintille
Universe's Most Wanted, l'action fantascientifico di Brad Peyton con Dave Bautista assoluto protagonista, comincia la sua conquista del mondo. Nel corso dell'edizione digitale dell'American Film Market, il film è stato venduto in quasi venti territori dai distributori internazionali di AGC International. L'avventura sci-fi con l'ex wrestler, le cui riprese sono state fissate per l'inizio del 2021, arriverà anche in Italia, al cinema compatibilmente con la riapertura delle sale.
Dave Bautista, film action sci-fi in arrivo
Il sito Deadline rende noto AGC International ha venduto Universe's Most Wanted, oltre che in Italia, pure nel Regno Unito e in Germania e Austria, in Sud America, Spagna e Portogallo, nel Baltico e nel Benelux, in India, Corea del Sud, Taiwan, Tailandia e nelle Filippine.
Prodotto da ASAP Entertainment, Universe's Most Wanted racconta la storia di un custode della pace intergalattica (Dave Bautista) chiamato ad intervenire in una situazione a dir poco spinosa: una nave spaziale che trasporta i criminali più ricercati e pericolosi dell'universo si è schiantata su una piccola comunità della galassia.
Il pacificatore deve impedire la fuga di questo gruppo di prigionieri alieni, pronti a conquistare il mondo, e per farlo riceverà l'aiuto insperato del figlio del locale sceriffo.
La trama, già in odore di cult, è il frutto della fantasia degli sceneggiatori F. Scott Frazier e Jimmy Loweree. Il primo è l'autore dei copioni di xXx - Il ritorno di Xander Cage e Autobahn - Fuori controllo, il secondo è il regista dell'acclamato cortometraggio sci-fi Strings.
Universe's Most Wanted, Dave Bautista protagonista e produttore
La regia di Universe's Most Wanted è di Brad Peyton, l'uomo che ha diretto Dwayne "The Rock" Johnson negli action al fulmicotone Rampage - Furia animale, San Andreas e Viaggio nell'isola misteriosa.
Non ci sono ulteriori informazioni sul resto del cast di Universe's Most Wanted.
Per ora, si sa soltanto che Bautista e Peyton figurano anche nelle vesti di produttori del film con le società Dream Bros Entertainment e Dream Bros di Jonathan Meisner.
Fonte foto interna: STX