David Gandy fa una rivelazione inaspettata sul film "50 sfumature di grigio”

A pochissimi giorni dall’uscita del film dell’anno, David Gandy confessa qualcosa di davvero inaspettato

Manca poco meno di una settimana all'arrivo di una delle pellicole più attese dell'anno,“50 Sfumature di Grigio” ( per guardare il trailer clicca qui), ma le rivelazioni non smettono di arrivare e soprattutto di stupirci.

Dopo le confessioni della protagonista Dakota Johnson in merito al ruolo da lei interpretato (quì l'approfondimento), ecco un'altra rivelazione.

E se vi dicessimo che il ruolo di Christian Grey sarebbe dovuto esser interpretato da un altro attore?

Ebbene si! Al posto dell’ex modello Jamie Dornan, sarebbe dovuto esserci il super modello David Gandy, conosciuto per la pubblicità del 2006 di Dolce & Gabbana, su un gommone in slip bianchi di fronte ai Faraglioni di Capri in compagnia della splendida Bianca Balti. 

David Gandy in una recente intervista a Square Mile, in merito al rifiuto del ruolo:

Mi hanno proposto ’50 Sfumature di grigio’, ‘300: Rise of an Empire’ e ‘Hercules’, che probabilmente molta gente avrebbe accettato ma sono in una situazione in cui amo quello che faccio. Non sento il bisogno di recitare. Non mi sembrava giusto, sentivo internamente di dover declinare l’offerta. So bene che se fai un film di grande successo, il tuo status sociale cambia in un minuto. Non dico che non succederà mai, ho letto tante sceneggiature che mi sono piaciute, non che mi sono state spedite però. La critica e gli esperti letterari non sono molto fan di ’50 Sfumature di grigio’ ma lo rispetto per quello che è. Però non era giusto per me

Per Forbes, David Gandy è uno dei modelli più influenti degli ultimi anni e forse proprio la dedizione alla professione, degli altri settori per ora non ne vuol sentire parlare.