David Hasselhoff e la nuova canzone True survivor: ridicolo o geniale?

David Hasselhoff ha pubblicato sul suo canale YouTube la sua nuova canzone True Survivor: un omaggio di dubbio gusto agli anni Ottanta?

Prima di tutto il video di True survivor, la nuova canzone di David Hasselhoff, dovete assolutamente guardarlo in tutti i suoi quattro minuti di lunghezza. Eccolo qui di seguito:

Ora potete commentare. Nel bene e nel male.
Improbabile proprio come sembra, David Hasselhoff pare aver trovato un nuovo progetto, discutibile (o ridicolo?) tanto quanto la pellicola di Sharknado 3, che lui stesso aveva ricordato come «il peggior film che avrete mai visto».

Giganti, dinosauri, sparatorie, arti marziali, neon, vecchi computer e chi più ne ha più ne metta: il video è un mix davvero un po' caotico di tutto quello che sono stati gli anni Ottanta. Un omaggio? A voi dire se ben riuscito o meno.

True Survivor è tratta dalla colonna sonora di Kung Fury, un film svedese sulle arti marziali, ambientato nella Miami degli anni ’80, in cui il protagonista è un improbabilme poliziotto che per fermare Hitler torna indietro nel tempo.

David Hasselhoff trovò il successo con i telefilm Usa Supercar (che andò in onda dal 1982 al 1986) e il mitico Baywatch (trasmesso per undici anni, dal 1989 al 2000).