David Hasselhoff si accorcia il cognome: d'ora in poi sarà Hoff

L'attore di Baywatch e Supercar a breve protagonista di una serie tv su se stesso

Ha accorciato il cognome: vanità? Sembra piuttosto una esigenza: è accaduto a David Hasselhoff, noto per essere il Mitch Buchannon di Baywath ma anche il Michael Knight di Supercar.

Si chiamerà David Hoff, e secondo quanto risulta la cosa potrebbe essere nata dalla necessità di promuovere la serie tv Hoff The Record, gioco di parole reso possibile da questo cambio di cognome. Tra l'altro proprio The Hoff è il soprannome che i fan hanno dato a Hasselhoff. Si tratta di una serie che vedrà l'attore nei panni di se stesso.

Lo stesso ha affermato in merito David Hasselhoff, anzi, David Hoff:

"Tante persone pensano che la mia vita sia solo Tv, musical e Hollywood, ma non è vero. Ho la mia parte di problemi". "Ora ho preso in mano la situazione e ho deciso di cambiare. Ufficialmente".

Si tratta di un racconto che ripercorre la carriera dell'attore il quale nella sua vita è stato anche alle prese con la musica.

In Nord Europa, infatti, ha avuto un discreto seguito come cantante. Una serie tv che ha un po' del surreale, visto che vedremo David alle prese con un provino che ha come obiettivo quello di cercare il nuovo David Hasselhoff.

Insomma, il mitico bagnino di Baywatch – che ha salvato centinaia di vite e ha avuto altrettanti flirt sulle spiagge di Santa Monica nella serie cult degli anni ’90 –ha annunciato al mondo di voler cambiare definitivamente identità.

Fonte immagine di copertina: Twitter